Il Carnevale è l’adattamento ad antichi culti e credenze pagane, permutato anche dal Cristianesimo, come le feste greche in onore di Dionisio, dio greco del vino; i lupercali riti di purificazione del 15 febbraio e i saturnali dove, durante i sette giorni di festeggiamenti in onore di Saturno, carri festosi tirati da animali bizzarramente bardati sfilavano per le strade della città ed il popolo si riuniva in grandi tavolate. A queste feste partecipavano persone di diverse condizioni sociali prive di barriere e si mangiava tra lazzi e danze: la gioia sfrenata era il mezzo usato per favorire un raccolto abbondante e propiziare un periodo di benessere e felicità.
La moderna parola “carnevale” proviene direttamente dal latino “carne, vale” (carne, addio”) e testimonia il tripudio dei piaceri della carne che precede poi la cristiana quaresima.
Ovviamente, anche Sexy Shop Boutique I Trasgressivi partecipa ai festeggiamenti col suo inconfondibile stile e propone, nel suo fornitissimo negozio, tantissimi costumi assortiti, sia per Lei che per Lui, per strabiliare e farsi notare. Per voi, una selezione di quelli più di tendenza.

Costume da soldatessa
Un’uniforme marziale, che metterà tutti sull’attenti. Disciplina, ordine e autorità, con il bellissimo costume da soldatessa sexy, e non esisterà uomo che non ubbidirà ai vostri comandi. Include, oltre al vestito: copri spalle, bretelle trasparenti e calze a rete.

Costume da infermiera horror
Ecco a voi un terrificante costume da infermiera sporca di sangue, declinato sempre in chiave provocante. La confezione include il corsetto con i lacci, la maschera, il cerchietto, il collare, le calze, i guanti e la cintura. Per popolare i sogni più fervidi!

Costume da coniglietta
Un grande classico: il provocante costume da coniglietta, completo di orecchiette, top a fascia con bottoni e minigonna lucida, non mancherà di divertire con classe. Per essere delle vere conigliette di Playboy.

Costume da capitano sexy
Non ci dimentichiamo ovviamente degli uomini: siate protagonisti con l’accattivante costume da capitano sexy, che comprende pantaloncini bianchi ricamati con strisce nere, cravattino bianco con ricami, polsini decorativi coordinati e cappello ricamato. Nessuno vi potrà resistere!

Costume da cameriera sexy
Una divisa maliziosa, che fa pensare ai film erotici anni 80 come “La Bonne” del regista Salvatore Samperi. Il completo include nella confezione anche gli accessori come il cerchietto, lo spolverino ed il collarino.