Scartando Hanks di Eli Easton e Chiara MessinaBuon Natale a tutti! In questi giorni di festa, tra pranzi, regali e compagnia, cercate di ritagliare un pò di tempo per voi. Rilassatevi magari seduti davanti al camino con una buona tazza di cioccolata e un bel libro da leggere. Se volete qualche idee, abbiamo il Libro di Genere perfetto per questo periodo: Scartando Hanks di Eli Easton e Chiara Messina, ma scopriamo insieme di cosa parla!

Sloane adora i misteri. Figlio di due psichiatri, ha sempre trovato le persone sin troppo facili da decifrare. Alla disperata ricerca di uno scenario più rurale, si iscrive alla Pennsylvenia State University, dove viene convinto a unirsi a una confraternita da Micah Springfield, il ragazzo più figo del campus. Ma nessuno dei corsi di Sloane si rivelerà interessante come Hank Springfield, fratello di Micah e compagno di confraternita. Hank ha l’aria di essere un vero duro – muscoloso, pieno di tatuaggi e barbuto – ma i suoi occhi sono dolci e gentili. Si comporta come un atleta un po’ stupido, ma si sta specializzando in filosofia.

E dovrebbe essere etero… ma allora perché Sloane si sente così attratto da lui? E perché Hank sembra detestarlo tanto? Quando Sloane rischia di rimanere da solo al campus per Natale, Micah lo invita a passare le vacanze alla fattoria di famiglia, in una contea Amish. È l’opportunità per trascorre le feste in puro stile americano… e per cercare di svelare quel mistero che è Hank Springfield. Riuscirà Sloane a scoprire i segreti della famiglia Springfield e a svelare il cuore che si cela sotto quella montagna di muscoli?

Sicuri di aver acceso in te tanta curiosità, ti consigliamo di acquistare subito la tua copia di Scartando Hanks di Eli Easton e Chiara Messina qui con un semplice click.

Inoltre scopri tutti gli altri titoli pensati e studiati per te e per rendere unica la tua libreria gender e perfetti come regali, nella nostra ricca sezione Libri di Genere. Buona lettura!

Condividi