Sara Finizio, Miss Trans Europa 2018, si mostra dopo l’operazioneSono passati un paio di anni da quando abbiamo assistito all’incoronazione di Sara Finizio al Miss Trans Europa 2018 .
Emozionata e già bellissima la giovane Sara, ci ha poi raccontato i suoi progetti e i suoi obiettivi in diverse interviste.

In questi giorni però ha fatto parlare di se, soprattutto sui social, aprendo un dibattito su un argomento che spesso divide la popolazione. Parliamo infatti di chirurgia estetica e, dopo diverse critiche, l’ex Miss Trans Europa ha dovuto difendere la sua scelta.

Sara infatti si è sottoposta a un intervento di chirurgia plastica e ha mostrato, passo dopo passo il suo post operatorio. E così, mentre molti ‘storcevano il naso’ davanti alla sua decisione e altri le facevano notare quanto fosse già bella senza l’intervento, lei ha spiegato I suoi motivi e ha messo a tacere le polemiche.

Sara Finizio, Miss Trans Europa 2018, si mostra dopo l’operazioneNon ho fatto nessun incidente, fortunatamente sto bene. Ho fatto un intervento chirurgico, ho fatto il lifting agli occhi, guancia e modellamento del naso. Ho modellato il mio stato di femminilità” Così ha esordito in un video pubblicato sui social in questi giorni.
Ha poi spiegato la sua passione per la chirurgia e la sua idea che ‘ci si può sempre migliorare!’.

Durante tutto il suo cammino, iniziato quando aveva 20 anni, ha sempre avuto un forte sostegno dalla sua famiglia. Fin dall’inizio infatti “non mi accettavo. In quel corpo non stavo bene. Volevo essere donna e non mi sono mai nascosta! Mi sono sempre sentita donna e ho sempre fatto cose da donna!” ha dichiarato in un’intervista. Come già detto, l’argomento ‘chirurgia estetica’ divide il mondo intero, sicuramente i pro e i contro sono sempre da valutare e bisogna affidarsi a professionisti.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere…

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot

Condividi