Il marchio Miomojo sostiene l’associazione “Gli Orsi della Luna” di Animal Asia

Continua la collaborazione, nata nel 2012, tra Miomojo, marchio italiano milanese leader nella produzione di accessori eco-sostenibili e non testati su animali e l’organizzazione internazionale “Animals Asia”, da anni impegnata nella battaglia per la chiusura delle fattorie della bile in Cina e Vietnam, una delle peggiori atrocità commesse su orsi innocenti nel sud-est asiatico.
Per l’esattezza, le fattorie della bile sono allevamenti intensivi di orsi tibetani, detti anche “orsi della luna” dove questi animali vengono rinchiusi in gabbie strettissime per estrarne la bile, ingrediente utilizzato nella medicina tradizionale cinese.
Per sostenere l’associazione “Gli Orsi della Luna” (progetto di Animal Asia) Miomojo ha deciso di devolvere alla sua causa il 20% del suo ricavato del venduto sul web.
Si tratta di creazioni alla moda economicamente accessibili in cui non sono stati utilizzati cuoio, pelli, angora, piume e seta: si possono dunque acquistare borse, zaini, beauty case e astucci senza che i loro materiali siano derivati dallo sfruttamento degli animali.

A tutt’oggi, Miomojo ha già fatto la differenza nella vita di oltre cento orsi ospitati nelle riserve naturali di Animals Asia in Cina e Vietnam.
Come ha spiegato Jill Robinson, fondatrice e presidente di Animals Asia: “Se non fosse stato per l’aiuto profuso dai nostri sostenitori come Miomojo, non avremmo mai potuto realizzare una simile impresa e nessuno di questi orsi sarebbe stato liberato. Senza il nostro intervento questi orsi sarebbero stati uccisi o avrebbero finito i loro giorni nei circhi o in qualche altra fattoria della bile” – e ha proseguito: “le donazioni di Miomojo hanno finanziato i lavori per garantire agli orsi acqua costante per bere e giocare. L’acqua migliora anche l’igiene di questi animali e le condizioni sanitarie nella struttura. Poter trasformare l’ambiente in cui vivono fa un mondo di differenza per la loro salute e felicità”.

Per acquistare l’edizione limitata pro-Animal Asia:
http://store.miomojo.com/store/it/26-limited-edition-miomojo-for-animals-asia

Se volete saperne di più su Animal Asia visitate:
http://www.animalsasia.org

Per saperne di più sul progetto “Gli Orsi della Luna”:
http://www.orsidellaluna.org/

Per donare (tutte le donazioni sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge):
https://www.animalsasia.org/it/donate/