Sex Toys che passione! Il mercato dei “giocattoli erotici” è sempre più in crescita, segno che non sono più considerati un tabù o ghettizzati solo nei film hard.
Sdoganati definitivamente al grande pubblico con ironia e spontaneità nel telefilm culto anni 90 “Sex & The City” prima e poi nella trilogia cinematografica “50 Sfumature di Grigio“, i sex toys sono richiestissimi per stimolare nuovi o consolidati piaceri e adatti sia ai più esperti sia a chi si sente più “tradizionale” sotto le lenzuola.
Donne, uomini e coppie, ormai nessuno ne può più fare a meno ed è anche divertente collezionarli, visto che ne esistono migliaia di tipi diversi, adatti ad ogni gusto, età, sesso e fantasia.
Dai classici vibratori, agli amatissimi “butt plug” e “butterfly“. E ancora: plug e falli anali, dildo in vetro, masturbatori, palline e ovuli, falli maxi, ovuli wireless, magic wand, bambole realistiche, strap on, oggetti per il Bdsm e chi più ne ha più ne metta.
Davvero, non esiste limite alla creatività.
Ma cosa fare quando ci si stanca di usare un determinato sex toy e si ha voglia di passare ad altro, magari di provare l’ultima novità sul mercato? Se siete incerti su dove buttarli o vi imbarazza farlo, leggete qui prima di compiere qualsiasi azione.
Solo il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” (via Alcide De Gasperi, 20 – Cento FE) rottama e da valore ai vostri sex toys usati!
Se li portate in negozio, riceverete subito un buono sconto del 25% se raccontate anche la sua storia o del 10% solo per il ritiro dell’usato!
E’ davvero un’ottima occasione per dire “bye bye” al vostro caro, vecchio sex toy compagno di tante avventure ed esclamare “benvenuto!” a quello nuovo che comprerete in forte sconto! Non aspettate oltre, rottamate i vostri vecchi sex toys usati al sexy shop “I Trasgressivi“! Nuovi orizzonti di piacere vi aspettano!

Rott-amiamo: sex toys usati