Nel trascorso del progetto “Solo Amore”, e tutte le diverse e interessanti attività, ecco una che sinceramente ci teniamo molto ad invitarvi:
“Regina si racconta”
Regina Satariano, una grande lottatrice per i diritti della comunità LGBTQIA+ nell’Italia, abre la sua anima per raccontarsi, “un tu per tu” che non vi potete perdere.
Volete sapere di più su di lei? Non potete mancare a questo incontro che si terrà questo 16 Maggio 2023 nella sede della Biblioteca Comunale del Comune di Casina (PI), nella regione toscana.
Vi invitiamo a partecipare, 16 Maggio 2023.
Per restare sempre aggiornati su tutti gli eventi, visitate i nostri portali www.ilpiccolemagazine.it / www.ilpiccolemagazine.tv e seguiteci su i nostri social Facebook, Instagram, Youtube, Twitch, TikTok e la nostra edicola virtuale ISSUU.