L'educazione è consapevolezza: Regina SatarianoRegina Satariano, notissima attivista del mondo LGBT* ha ottenuto un successo attraverso un accordo, che ha permesso l’assunzione di due ragazzi MtoF e FtoM nel locale Moxie della Darsena di Viareggio.
Regina ha voluto così proporre una sorta di “baratto”, attraverso il quale si manifesta l’interesse di un mondo per l’assunzione di due persone transgender.

E’ vero che in questo momento è particolarmente difficoltoso trovare un lavoro per chiunque, ma certamente per gli appartenenti al mondo LGBT* è ancora più difficile.
Grazie a Regina questo problema è stato superato e nel locale Moxie avremo tra i collaboratori questi due giovani; si auspica che questa iniziativa sia d’esempio per altri locali.

Il locale parte con tutte le carte in regola per avere ogni tipo di successo, infatti Regina sarà la direttrice artistica di ogni manifestazione, che proporrà spettacoli di carattere ludico ma anche interventi di tipo culturale.
La presenza di Regina è la certezza che il locale sarà un punto di riferimento per piacevoli attività, che avranno come riferimento l’arte, la musica e la letteratura.

Il tutto in un contesto dove le proposte della casa sulla ristorazione lasciano veramente senza fiato: mare e terra nei piatti, con delizie per il palato e soprattutto presentati con modalità artistiche e di classe certa.
La cantina sarà all’altezza delle migliori situazioni e potete stare certi che entrando al Moxie di sera uscirete al mattino senza esservi annoiati, ma soprattutto con una scorta di piaceri ovunque.