Redefining Realness di Janet MockAlcuni giorni fa abbiamo parlato di Janet Mock, la bellissima produttrice trans che ha siglato con Netflix un contratto multimilionario per raccontare in tv la cultura underground. Ma chi è veramente Janet Mock? Per conoscerla meglio, e soprattutto per scoprire il suo percorso di transizione, vi suggeriamo di leggere il suo libro Redefining Realness: My Path to Womanhood, Identity, Love & So Much More, che tradotto significa Ridefinire la Realtà: il Mio Percorso verso la Femminilità, l’Identità, l’Amore e molto altro ancora.

Definito anche dal New York Times un bestseller, in questo profondo e coraggioso libro, Janet Mock si afferma come una voce clamorosa e ispiratrice per la comunità transgender – e chiunque combatta per definirsi a modo suo. Con onestà infallibile e prosa in movimento, trasmette le sue esperienze di crescita di giovani, multirazziali, poveri e trans in America. Offre ai lettori un linguaggio accessibile e fornisce informazioni vitali sulle sfide e le vulnerabilità uniche di una popolazione emarginata e fraintesa. Sebbene indubbiamente un resoconto della ricerca di sé da parte di una donna a tutti i costi, Redefining Realness è una potente visione di possibilità e autorealizzazione, spingendoci tutti verso una maggiore accettazione reciproca – e prima di tutto ovviamente di noi stessi – mostrandoci l’importanza di essere noi stessi.

Sicuri di aver acceso in te molta curiosità, ti consigliamo di acquistare subito una copia, disponibile solo in inglese, di Redefining Realness di Janet Mock qui con un semplice click!

Inoltre scopri tutti gli altri titoli pensati e studiati per te e per rendere unica la tua libreria gender nella nostra ricca sezione Libri di Genere. Buona lettura!