Professione Cam Girl

Professione-cam-girlRagazze in vendita al tempo di internet è il sottotitolo del romanzo di genere erotico dal titolo Professione Cam Girl di Matt j. Mckinnon, editore diretto della propria opera.
Matt è un dirigente aziendale felicemente sposato e padre.
E’ un autore che disdegna comparire in pubblico per autopromuoversi o commentarsi; ama scrivere da quando era bambino e predilige certamente lo scrivere al parlare.
Il suo scrittore di riferimento, ma meglio sarebbe dire il suo amore letterario è Hemingway.

Matt è un accanito divoratore di romanzi gialli, tra i quali spiccano quelli di Michael Connelly, creatore del personaggio Harry Bosch, al quale Mckinnon si è ispirato per la psicologia del lato tenebroso delle sue opere.

anima dei personaggi

Matt è un autore eclettico, che ama scrivere romanzi introspettivi, in cui il palcoscenico è costituito dall’anima dei personaggi, più che dalle vicende esterne, così le sue storie possono essere di vita comune, ma percepite con straordinaria sensibilità.
Sovente il tema del “lavoro” è il fulcro o il collante delle sue storie, ma oltre che ai romanzi, Matt ha scritto diversi manuali dove mette a fattor comune le competenze professionali maturate negli anni, come se il lavoro contenesse l’universalità degli individui.

risorse economiche

cam-girlHellen Cook è la protagonista di questo romanzo, una affascinante ragazza di Philadelphia, che dopo avere concluso l’università, si trova a confrontarsi con le difficoltà di un lavoro precario, mal retribuito e con scarse risorse economiche.
Un giorno, Hellen viene contattata al numero del call center dove lavora da un certo Mark.
L’uomo la provoca con insistenti avances, che finiscono, suo malgrado, per coinvolgerla, facendola cadere nel vortice di un gioco erotico virtuale sempre più intrigante e seducente.

oscuro ed enigmatico

Hellen, convinta di potere gestire e dirigere quel rapporto, si concederà sempre più, fino a subire il fascino di Mark, oscuro ed enigmatico amante di cui non conosce neppure il volto.
Rimarrà travolta da questo gioco e le cose tra loro evolveranno fino a desiderare di incontrarsi, ormai incapaci di opporsi a quella segreta passione, dominata dalla trasgressione.
E’, dunque, una storia di enorme erotismo, che si dipana nel mondo delle chat e delle cam girls.

Sono i primordiali istinti animali i protagonisti che muovono i personaggi, divenuti burattini nelle mani di pulsioni interiori incontrollabili, dove lo sfogo è la meta ultima del desiderio.

Il lettore viene trascinato verso un finale inatteso ed inaspettato, perché la ragione è sempre tenuta in ombra.
Con questo romanzo è il caso di affermare che sul web può accadere di tutto, ma è attraverso la cam che si possono dipanare le storie più straordinarie, forse assurde, forse improbabili, come sogni che si materializzano.

leggi anche
Piccole Trasgressioni Nei Tempi Del CORONAVIRUS

UNA PROFESSIONE PER IL DOMANI: ma l’oggi è già domani

Condividi