Prostituzione Sacra: l'Evoluzione del Significato della Prostituzione lungo i Secoli di Nera LuceOgni parola ha il suo significato e il Libro di Genere che ti presentiamo oggi parla proprio dell’importanza e l’evoluzione di un termine. Si chiama Prostituzione Sacra: l’Evoluzione del Significato della Prostituzione lungo i Secoli di Nera Luce, ed è facile capire qual è il termine in questione. Ma scopriamo di più insieme…

I significati evolvono nel tempo. La loro formazione è fortemente influenzata dal parallelo evolvere della cultura. Nel corso dei secoli la prostituzione ha mutato fenomenologia, legandosi a letture ogni volta diverse della sua natura profonda. E’ importante, secondo l’autrice di questo libro, ripercorrere la storia di questi significati, poichè è attraverso la tracciatura temporale della loro metamorfosi che possiamo comprendere come oggi si sia potuti arrivare a concepirla nella sua veste meramente materialistica. Il processo di secolarizzazione ha progressivamente corroso tutti i significati a carattere sacrale con cui la prostituzione è sorta. Ciò che si configurava come un dono, entro una lettura non meccanicistica, ha terminato con il divenire oggetto di un pregiudizio che a sua volte si nutre di disinformazione, moralismo, e ignoranza.

Lo scopo di questa opera è quindi da una parte quella di promuovere una diversa consapevolezza su questo argomento, e dall’altra di restituire all’immaginario collettivo l’idea di sacralità del mestiere più antico del mondo.

Siamo sicuri di aver acceso in te molta curiosità…non ti resta che acquistare subito la tua copia di Prostituzione Sacra: l’Evoluzione del Significato della Prostituzione lungo i Secoli di Nera Luce qui con un semplice click!

Scopri inoltre tutti i titoli che abbiamo selezionato per te nella ricca sezione Libri di Genere!

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort #incontritransexsexystar #videohot #moviehot

Condividi