Per essere indimenticabili

Un buon profumo è il tratto distintivo di ogni donna: quest’inverno, coccolatevi con il nuovo “eau de parfum” proposto da Tiffany & Co. Lascerete dietro di voi una scia profumata buonissima e che vi farà ricordare.
Amore e bellezza sono l’essenza della maison, e il nuovo profumo “Tiffany” racchiude questa essenza in un prezioso flacone dal design elegante e raffinato. La fragranza è caratterizzata dal profumo floreale e muschiato con un prezioso ingrediente caratteristico, l’iris. Nelle note di testa è presente il mandarino verde, nella nota di cuore l’Iris nobile e nelle note di fondo: patchouli e muschio.

Per acquistare:
http://www.tiffany.it/accessories/tiffany-fragrance/tiffany-eau-de-parfum-GRP09644

Tiffany & Co., nota comunemente come Tiffany’s, è un’azienda statunitense fondata nel 1837 da da Charles Lewis Tiffany e John B. Young a New York, che si occupa della vendita di gioielli tramite migliaia di punti vendita situati in molti paesi. La tradizione dei diamanti di Tiffany risale al 1848, quando i giornali di New York incoronano Charles Lewis Tiffany come “il re dei diamanti”, grazie all’acquisto dei Gioielli della Corona Francese. Nel 1886, Charles Lewis Tiffany introduce un classico anello di fidanzamento usato tuttora, il “Tiffany Setting”, l’anello di diamanti. La Tiffany & Co. dispone di un laboratorio periodicamente certificato (Laboratorio Gemmologico di Tiffany) per la valutazione dei diamanti. Il laboratorio gemmologico si affida a professionisti diplomati in gemmologia che devono superare un corso formativo prima di poter procedere alla valutazione di un diamante Tiffany.