Compleanni Daniel Jerez

“La prima targa onoraria della Nuova Associazione Piccole Magazine a Stephany De Castro”

Share:

Piccole Magazine, “La nascita d’una nuova Associazione LGBTQIA+”

Un progetto iniziato da anni, ma che attualmente grazie allo sforzo e dedizione di tutto uno staff che attraverso il tempo è riuscito a sviluppare delle idee per farlo diventare realtà.

Lo scorso 10 dicembre, presso una struttura in cui tante persone della comunità LGBTQ+ si riuniscono per celebrare la gioia della vita, proprio perchè è giusto farlo quando davanti a tante barriere sociali come la discriminazione, la transfobia, l’omofobia e soprattutto la disinformazione che circonda al tema LGBTQIA+.

Con la consegna della prima tessera onorifica a Stephany De Castro, una figura pubblica molto nota e molto amata dal pubblico e che è stata l’immagine e ispirazione di tante nuove ragazze transgender grazie al suo contributo di tanto valore positivo e altruistico, oggi è realtà poter dare vita a uno spazio sicuro di supporto.

E’ ancora nel periodo di nascita, con una lunga strada da percorrere, ma con tanto impeto e tanta determinazione a raggiungere degli obbiettivi in comune con ognuno di voi che ci aspetta.

Vi teniamo in conto e contiamo su di voi per diventare un mondo migliore per tutti.

“La prima targa onoraria della Nuova Associazione Piccole Magazine a Stephany De Castro”