Prendimi adessoTra le domande che tutti almeno una volta nella vita ci poniamo c’è “meglio seguire il cuore o il cervello?”, secondo te? E se poi si mettono in mezzo anche gli ormoni? Il Libro di genere che ti presentiamo oggi è Prendimi adesso di Elettra Groppo.

È la storia di Sam e la sua idea sul sui rapporti, ma cerchiamo di capire meglio la trama: qual è la pulsione più forte dell’uomo? Il sesso o l’amore? “Per conquistare una donna devi possederle la testa” è l’assioma alla base di ogni azione per Sam. La seduzione non solo fisica, ma prima di tutto mentale, è essenziale per la ricerca della sua completezza. Il sesso sfrenato e l’amore puro sembrano non poter coesistere, ma la ricerca continua porta inevitabilmente all’epilogo come una scalata all’orgasmo. Ed è proprio quando incontra Clara che capisce quanto sia importante l’amore.

Sicuri di aver acceso in te anche questa volta molto interesse, ti consigliamo di acquistare la tua copia di Prendimi adesso di Elettra Groppo qui con un semplice click!

Inoltre scopri tutti gli altri titoli pensati e studiati per te e per rendere unica la tua libreria gender nella nostra ricca sezione Libri di Genere. Buona lettura!