Pose: la grande attesa per l'ultima stagione!Una delle serie tv che ha fatto la storia, ha lanciato il trailer della sua terza e ultima stagione, suscitando interesse e clamore. Co-creta da Steven Canals, Brad Falchuck e Ryan Murphy, Pose è sicuramente il progetto composto da un cast transgender più grande di sempre. MJ Rodriguez, Dominique Jackson, Indya Moore e Hailie Sahar sono i principali volti apparsi nella serie e da subito amati e idolatrati.
Una serie di record fondamentali per combattere dei limiti invisibili dell’industri cinematografica e televisiva. Oltre ai ruoli principali infatti, molte comparse, ospiti e team di lavoro dietro le quinte fa parte della comunità LGBT+. Questo, unito ovviamente all’ottimo lavoro e l’impegno di tutti, ha portato lo show ad ottenere diverse riconoscenze oltre ad un successo mai visto prima. Tutto il mondo infatti ha sentito parlare e ha visto almeno un estratto di Pose.

Altro vanto della serie di FX è il trionfo agli Emmy di Billy Porter come miglior attore protagonista. È stato infatti il primo interprete apertamente omosessuale a imporsi su quel palco. Grazie a Pose poi, anche Janet Mock è stata la prima donna trans a scrivere e dirigere un episodio televisivo.
E così con ‘Vivi…Sfoggia…Posa!‘, la serie ha conquistato da subito il pubblico che dal 2 maggio potrà vedere le ultime puntate anche su Netflix.
Tante le voci e le anticipazioni sulla trama dei sette episodi finali, ma scopriamo qualcosa insieme.

ATTENZIONE SPOILER!

Pose: la grande attesa per l'ultima stagione!Il pubblico verrà catapultato nel futuro. Assisteremo ad un salto temporale che vedrà gli eventi narrati ambientati nel 1994, anno molto importante per Blanca. Lei ha deciso infatti di lasciarsi il passato alle spalle e trovare un difficile equilibrio tra l’essere madre, partner e assistente in ambito medico.
Spesso la vita pare sfuggirle di mano e a peggiorare le cose si aggiunge il fatto che la sua comunità, la sua famiglia, si ritrova a fare i conti con l’AIDS. La fascia più colpita negli Stati Uniti è quella tra i 25 e i 44 anni.

Questo mette tutti loro in serio pericolo. La positività di Pray Tell genererà terrore e limiti fisici che appariranno nel tempo. I membri di House of Evangelista intanto vengono minacciati dall’apertura di una nuova house. Tutti giureranno di lottare e impegnare tutte le loro forze per mantenere la propria posiziono e conservare la propria eredità. Dal basso alle stelle, un lungo cammino che non intendono vanificare.

Rivedremmo insomma tutto il cast delle precedenti stagioni e nuovi protagonisti e guest star…pronti a dare il benvenuto ai nuovi membri e salutarli tutti?

Guarda subito il trailer!

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort
#
incontritransexsexystar #videohot

Condividi