PLUG E DILDO IN VETRO - ICICLES N.69 PINK - PIPEDREAM Spicy Shopping

PLUG E DILDO IN VETRO – ICICLES N.69 PINK – PIPEDREAM

Share:

PLUG E DILDO IN VETRO - ICICLES N.69 PINK - PIPEDREAMSe sei stanca dei soliti sex toys, oggi il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” ti presenta una bella novità: i plug e dildo anali in vetro, perfetti per i giochi di temperatura caldo-freddo e adatti per le principianti e anche le più esperte. ICICLES N.69 PINKPIPEDREAM ha un design sofisticato ed elegante, è realizzato a mano ed unico nel suo genere…il suo colore rosa ti conquisterà! E’ realizzato in materiale non poroso, quindi è sicuro al 100% per il tuo corpo e si presenta curvo, dalla testa larga e liscia, seguita da un collo sottile ascendente, con costole su tutto il gambo per una stimolazione extra.


Per avventure più intense ricordati di abbinare un lubrificante di alta qualità come il Lubrificante Aquaglide della linea Joydivision. Studiato per donarti una lunga durata, potrai utilizzarlo con tutti i materiali e i profilattici. Ha un valore PH ottimale, si diluisce con l’acqua, non contiene grassi, è insapore e inodore. Ma ciò che lo caratterizza è la sua particolare dolcezza sulla pelle, insomma potrai utilizzarlo sempre!

Per la cura naturale dei tuoi sex toys e per prevenire la formazione di germi e batteri su di essi, ti ricordiamo che è molto importante detergerli sempre prima e dopo l’utilizzo. Toy Cleaner Wash di Fleshlight è la scelta ideale per qualsiasi prodotto. Privo di alcol e compatibile anche con i materiali più difficili da pulire, è ideato anche per l’uso su prodotti realizzati con la tecnologia Fleshlight. Ti basterà spruzzare in abbondanza il prodotto sui sex toys, lasciarlo agire e asciugarli all’aria. Risultati sicuri e garantiti!

Non perderti tutti i nostri Spicy Shopping, una serie di articoli pensati e studiati per te, il tuo partner e i vostri momenti più trasgressivi! Ti aspettiamo online e nel sexy shop Boutique “I Trasgressivi” con i nostri SALDI ESTIVI…non farteli scappare!

Acquista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *