PLUG ANALE CON CODA IN PELLICCIA UNTAMED XL FOX TAIL - MASTER SERIES Spicy Shopping Donna

PLUG ANALE CON CODA IN PELLICCIA UNTAMED XL FOX TAIL – MASTER SERIES

Share:

PLUG ANALE CON CODA IN PELLICCIA UNTAMED XL FOX TAIL - MASTER SERIESPlug Anale con Coda in Pelliccia Untamed XL Fox Tail a marchio Master Series è un plug anale con coda di pelliccia che trasformerà in un attimo, la tua performance erotica in una pratica animalesca.

Con questo sex toy potrai tirare fuori la tua anima selvaggia e ruggire al tuo partner. Il metallo lucente di questo plug, liscio e confortevole, presenta un impatto visivo molto originale grazie all’estremità sormontata da una folta coda di pelliccia, che contribuirà a creare un’atmosfera da savana in camera da letto.

Il Plug è liscio, in lega di alluminio impeccabile ed è stato progettato con una punta affusolata e delicatamente rigonfio nel centro, con base svasata per aiutare a mantenerlo al proprio posto, anche quando ti ritroverai a strisciare a quattro zampe, in tutta sicurezza.

Il metallo si riscalda rapidamente con la temperatura corporea, e può essere riscaldato o raffreddato come si desidera. La coda peluche è spessa, folta, e lussuosa. Una nuvola di pelliccia, nube morbida e robusta, saldamente ancorata al suo posto, seguirà sinuosamente ogni tuo movimento.

Il metallo lo rende un sex toy dal materiale ideale per il gioco anale, poiché non è poroso, facile da pulire e sicuro.

Ti suggeriamo di abbinare al tuo Plug Anale con Coda in Pelliccia Untamed XL Fox Tail un lubrificante a base acquosa e di igienizzarlo prima e dopo l’uso con l’apposito detergente.

Oggi può essere tuo con uno sconto del 30% utilizzando il codice: INCONTRIAMOCIINSICUREZZA

Scopri tutti gli Spicy Shopping pensati per te e per il partner dal sexy shop Boutique I Trasgressivi, che renderanno ancora più fantasiosi e unici i tuoi incontri!

Ti aspettiamo online e in Boutique con tutte le nostre fantastiche proposte!

Segui i nostri hashtag:
#coronavirus #iorestoacasaenonricevo #iorestoacasa #iostoacasa #iorestoincasa #incontriamociinsicurezza #webcam #diarioescort
#
incontritransexsexystar #videohotACQUISTA!