Se avete provato diversi plug ma ancora non avete trovato quello perfetto per voi, che vi soddisfa al 100%, il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” vi presenta oggi una bella novità, un plug decisamente particolare. La forma slanciata del plug anale a Catena Luxe Beme è pensata per il massimo piacere anale.

La sua forma unica è flessibile e contorna il corpo per un’esperienza di piacere superiore mentre la maniglia rende il gioco anale facile e comodo. Utilizzatelo con il lubrificante al silicone Basic Silicone Personal Glide 100 Ml – Pjur, che consente il massimo della scorrevolezza durante le vostre esperienze erotiche anali. E’ adatto per l’uso di plug anali metallici, toys e plug anali in vetro e amplificherà al massimo il vostro piacere. Dopo l’uso, pulite il plug, che siamo certi non mancherà di avervi soddisfatti, con l’igienizzante Toy Cleaner Nexus Wash Spray – Nexus, antibatterico e adatto alle pelli più sensibili.
Seguite ogni giorno la nostra sezione Spicy Shopping e scoprite tutti gli articoli studiati per voi e le vostre esperienze più hot!

Un plug anale (in questo caso è il Luxe Beme 3 Nero),  è un giocattolo sessuale utilizzato come stimolatore e dilatatore anale.
Simili ad un dildo, i butt plug sono però più corti e conformati in modo che una volta inseriti, la stretta dello sfintere li mantenga in posizione stabile anche camminando o svolgendo normali attività. Diffuso in forme e misure diverse, può essere realizzato in marmo, pietra, legno, metallo, neoprene e silicone, quest’ultimo apprezzato soprattutto per la facilità di sterilizzazione con la semplice bollitura in acqua.
Si presenta come un bulbo sagomato ad ogiva, raccordato ad una “gola” di diametro minore, raccordata a sua volta ad una larga flangia terminale. Nell’uso come dilatatori progressivi in previsione di un approccio alla pratica del sesso anale, possono dare una momentanea sensazione di dolore (di entità variabile da persona a persona) nel momento dell’inserimento di una nuova misura, dolore che diminuisce generalmente dopo il posizionamento, a condizione che l’aumento dimensionale del nuovo butt plug inserito non sia eccessivo; in caso contrario, invece, possono verificarsi importanti irritazioni e, nei casi più gravi, lesioni allo sfintere. Una volta indossati offrono una stimolazione continua, talvolta piacevole, talvolta fastidiosa o anche dolorosa, nel caso si ecceda nell’utilizzo; ciò è dovuto alla grande sensibilità della parte in questione e al suo naturale rifiuto all’inserimento di oggetti estranei.