Dopo l’incendio del data center di OVH a Strasburgo che è avvenuto la scorsa settimana, vogliamo precisare alcuni dettagli.

Piccole Trasgressioni è online!
Al contrario di quanto riferito dai nostri competitor (concorrenti/rivali), nessun dato è stato perso e infatti sin da subito ci siamo messi al lavoro per aggiornare e ripristinare i servizi. Solamente nelle giornate dell’incendio, quindi mercoledì 10 Marzo 2021 e giovedì 12 Marzo 2021 il sito era offline. Già da venerdì scorso infatti siamo tornati online e al vostro fianco con la vetrina su Piccole Trasgressioni, il circuito Top e il sito personale Class. Come detto sin da subito e per la serietà che da più di 20 anni ci ha sempre contraddistinti, vogliamo garantirvi nuovamente che i giorni persi verranno riassegnati.

Vogliamo cogliere nuovamente l’occasione per ringraziare tutti i visitatori e le inserzioniste che ci hanno supportati e per cui siamo un punto di riferimento…e ci dispiace per i nostri competitor ma siamo ancora qui, più forti e competitivi che mai!

Scopri di più qui!

Condividi