Le Coppie Famose e Astrologia, amore e sesso!

Un Magazine, che cresce nel numero di lettori e nella qualità del proprio prodotto culturale, si deve continuamente confrontare con il bisogno e la curiosità di nuove proposte.
Così abbiamo deciso di offrire ai nostri lettori due nuove rubriche.
Esse sono apparentemente distanti tra loro, come storia ed astrologia, ma hanno in comune elementi quali la passione, i tradimenti, le conquiste, i matrimoni, gli scandali e la rivalità.
Nasce così una rubrica dedicata alle grandi coppie della storia, con le unioni che hanno influenzato la nostra epoca, ma non solo, perché è l’intera storia dell’umanità ad essere chiamata in campo per l’amore tra un uomo ed una donna.
Elena
di Troia e Paride, Antonio e Cleopatra e perché no, anche Adamo ed Eva saranno protagonisti delle nostre storie.
Ci saranno coppie notissime ed altre meno, ma con questo le loro storie non saranno meno interessanti.
Giuseppe Garibaldi ed Anita; Vittorio Emanuele II e la Bela Rosin; la Contessa di Castiglione e Napoleone III; saranno protagonisti di affascinanti storie d’amore.
Ed ancora, Gabriele D’Annunzio ed Eleonora Duse; Bonnie Parker e Clyde Barrow; Maria Callas e Aristotele Onassis; ci racconteranno i loro segreti. Juan Peròn ed Evita; Benito Mussolini e Claretta Petacci; Adolf Hitler ed Eva Braun; Edoardo VIII e Wallis Simpson; ci mostreranno il grande potere dell’amore nella politica.
Reza Pahalavi e Farah Diba; Ranieri di Monaco e Grace Kelly; Palmiro Togliatti e Nilde Iotti; Federico Fellini e Giulietta Masina; Marilin Monroe e Joe di Maggio; ci porteranno su storie più recenti ma spesso dimenticate.
Le pubblicazioni non seguiranno una precisa cronologia, ma saranno volutamente slegate dalla rigidità del tempo, per offrire un migliore Patos alle emozioni che offriranno e donare piacevoli sorprese ai lettori, anche perché l’elenco sopra riportato non è certamente esaustivo di tutti i nostri protagonisti. 

La rubrica dedicata all’Astrologia, amore e sesso, tratterà le affinità di coppia: sotto quale segno l’appartenente ad un segno dello zodiaco può scegliere il suo uomo o la sua donna.
Verranno indicate affinità e repulsioni e modalità per raggiungere l’obbiettivo prescelto, senza dimenticare che l’astrologia non è un’arte divinatoria, ovvero che ci dice cosa accadrà, ma una scienza che studiando i comportamenti umani e le inclinazioni, ci suggerirà percorsi da intraprendere.
L’essere umano ha libero arbitrio, nulla è già scritto; le inclinazioni e le predisposizioni esistono, esse non ci impongono alcuna scelta e sta a noi capire quale sia quella giusta.