Interviste

Pia Covre vi invita” Sex Workers speak out: Contro la criminalizzazione, per i diritti”.

Share:

Un’attivata organizzata per MIT (Movimento d’identità Trans), Assocaizione Swipe (Sexworker intersectional peer education), Comitato per i diritti civili delle prostitute Kinky Girls, Ombre Rosse (Collettivo transfeminista di sexworker e alleate), Padova Hardcore Swir (S3x worker informali e ribellx) e con il supporto del Patto per la pomozione e la tutela dei ddiritti della comunità LGBTQIA+ del Comune di Bologna.

Questo 02 e 03 Giugno 2023, presso la Sala Borsa Auditorium Enzo Biagi a Bologna, e con la partecipazione di attiviste(i), organizazzioni di sexworker e un team di esperti, saranno 2 giorni dedicati ad apporfondire la tematica attuale sulle sexworker in Italia.

Con un programa interessante e ricco di tanta informazione utile, aggiornata e obbiettiva, questo incontro promete realmente un cambio nella visione e pensiero sociale su questa tematica che ad oggi ci si affronta con tanto tabù e che grazie a tanti fattori fa evidenziare una cruda realtà.

Insieme a Pia Covre vi invitiamo ad asistere e partecipare in questa iniziativa che di sicuro aprirà le porte ad un cambio giusto e atteso da tanto.

Piccole Magazine, sempre al vostro fianco.

Tenetevi aggiornati visitando i nostri portali we www.piccolemagazine.tv / www.piccolemagazine.it, e seguici su i nostro social Faccebook, Instagram, Tiktok, Youtube e la nostra edicola virtuale ISSUU, dove troverai tanta informazione pensate e dedicata per te.