Perizoma calcinha color lime by Ivete Pessoa de araujo

Lo spicy shopping di oggi è il  perizoma calcinha color lime by ivete pessoa de araujo

Lo Spicy Shopping quotidianamente presenta l’abbigliamento e la lingerie che più ti rappresenta e i Sex Toys più all’avanguardia e di design, indispensabili al benessere

psicofisico.

Tempo d’estate…tempo di spiagge assolate, acque cristalline e naturalmente voglia di sfoggiare i costumi da bagno più sexy ed in voga del momento. Se non sapete quali scegliere, ma avete l’assoluta certezza di volere indossare quelli che faranno morire d’invidia le vostre vicine di ombrellone, allora quelli realizzati dalla stilista brasiliana Ivete Pessoa fanno al caso vostro.

Famosa stilista brasiliana, tra le più conosciute ed apprezzate nel mondo della moda per le trans, ha realizzato per la primavera-estate 2018 una collezione fantastica. Il Perizoma Calcinha Lime è moderno e sensuale ed esalterà il vostro B in modo favoloso. Fidatevi, quando passeggerete sul lungo mare, farete girare tutte le teste! Risolto il dilemma outfit mare, bisogna pensare a come farsi notare la sera: si sa che la concorrenza è agguerrita e si da il via ad una battaglia senza esclusione di colpi a suon di look appariscenti. Giocate e vincete facile scegliendo di indossare un abbigliamento malizioso e sensuale: il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” riuscirà sicuramente a realizzare ogni vostro desiderio! Tra le tante proposte vi consigliamo la Minigonna nera lucida con zip che donerà al vostro corpo una forma sensuale e seducente. E’ il modo più facile e divertente per diventare veramente sexy ed eccitare il vostro partner.

Ivete Pessoa, nativa di Paraiba, nord est del Brasile, sposata da 23 anni, ha un figlio di 18 anni e residente a Sao Paolo da 18 anni, è da molti considerata tra le migliori stiliste per trans in Brasile, ma non è stato facile raggiungere questo status.
Trasferitasi nella grande metropoli del sud est del Brasile 18 anni fa, per lei gli inizi non sono stati facili (specialmente per una persona che come lei proveniva dal nord est) a causa della grande immigrazione che in quel periodo confluiva su San Paolo proprio da quelle aree del paese.