La tendenza che spopolerà nella stagione invernale

La tendenza che spopolerà per la stagione invernale sarà indossare le pellicce sintetiche colorate, che siamo sicure, faranno innamorare tutte! Ecologiche e assolutamente “cruelty-free” (ovvero, non utilizzano, come dice il nome, pelliccia vera di animale), ogni casa di moda propone la propria versione.
Noi vi proponiamo il divertente modello di “Glamours”, venduto sul sito di shopping online ASOS. Di colore verde-azzurro, è morbidissima e pronta a donare ad ogni vostro look un’aria sbarazzina e sexy al contempo.

Per acquistare:
http://www.asos.com/it/glamorous/glamorous-pelliccia-sintetica-multi-colorata/prd/8332352?clr=pellicciaverdeazzurromulti&SearchQuery=pelliccia+colorata&pgesize=21&pge=0&totalstyles=21&gridsize=3&gridrow=4&gridcolumn=3

Asos (As Seen On Screen)
ASOS.com è un sito di vendita online internazionale di moda e cosmetici con oltre 50.000 prodotti per la donna e per l’uomo (tra cui capi di abbigliamento, scarpe, accessori, gioielli e cosmetici) sia di marche indipendenti che del proprio brand. ASOS ha siti web localizzati per Gran Bretagna, Stati Uniti, Francia, Germania, Spagna, Italia e Australia e dal proprio centro di distribuzione principale in Gran Bretagna effettua spedizioni in oltre 190 paesi. E’ considerata una delle mecche principali per lo shopping online da tutti gli appassionati di moda, soprattutto della fascia d’età 16-35 anni.