Parigi dalla A alla ZAbbiamo festeggiato da poco l’anniversario dell’apertura della Tour Eiffel, quindi per rimanere in tema e vivere la passione e l’amore che si respira nell’aria parigina, oggi vi consigliamo un Libro di genere speciale: Parigi dalla A alla Z di Marie Sexton.

Intrighi, passioni e un passato difficile da dimenticare, ecco la trama di questo romanzo. Ma scopriamola meglio…Zach Mitchell e il suo compagno Angelo Green sono diretti a Parigi con Matt e Jared, loro amici da anni, per il matrimonio di Jon e Cole. Matt dovrà affrontare l’ex amante di Jared e Angelo dovrà trascorrere un’intera settimana con l’ex ragazzo di Zach. Tra la gelosia di Matt e il carattere di Angelo, Zach capisce che sarà una fortuna se finiranno la vacanza senza che uno degli sposi si becchi un pugno.

Presto però Zach capirà che dovrebbe preoccuparsi meno per Angelo e più per se stesso. Affrontare i ricordi dolce-amari del suo passato e il senso di colpa per aver spezzato il cuore di Jon è più difficile del previsto. Zach dovrà trovare un modo per lasciarsi il passato alle spalle per coltivare la speranza di realizzare il futuro che sogna con Angelo.

Sicuri anche stavolta di aver acceso in te molta curiosità ti consigliamo di acquistare la tua copia di Parigi dalla A alla Z di Marie Sexton qui con un semplice click.

Inoltre scopri tutti gli altri titoli pensati e studiati per te e per rendere unica la tua libreria gender nella nostra ricca sezione Libri di Genere. Buona lettura!

 

Condividi