Interviste Interviste Miss Interviste Concorsi World Vincitrici Miss Trans

PAMELA TANGARIFE ESCOBAR, “Miss Queen Trans World 2022”

Share:

Proveniente dalla Colombia, questa giovane ragazza è riuscita a essere incoronata nel novembre 2022 con il titolo di seconda regina del concorso Miss Queen Trans World, preceduta da Veso Golden, che ha consegnato la corona in quella notte finale.

Pamela ci racconta un po’ la sua storia, fatta di grandi decisioni di vita che all’epoca le hanno causato tanta insicurezza ma per lei l’aver osato e rischiato è stato solo il cambiamento più positivo che è riuscita a vivere; un cambiamento che le ha permesso di aprire un percorso di libertà, fiducia in se stessa, determinazione e forza per potersi emancipare e dare potere a tante ragazze che la vedono come un modello a seguire.

Alle nostre domande, lei ha dimostrato la sua eloquenza e preparazione, la sua semplicità, umiltà e soprattutto una forza meravigliosa che sprigiona con ogni sua parola.

Una delle frasi che ha sicuramente segnato e segnerà un punto di emersione di nuove ragazze coraggiose, e che ha espresso in questa intervista è: “Per me quello che era un limite, oggi è la mia più grande libertà, e sono orgogliosa di dire che sono una donna trans”.


Spagnolo

Proveniente de Colombia, esta joven chica logró coronarse en Noviembre del 2022 con el título de la segunda reina del certamen Miss Queen Trans World, precedida por Veso Golden, quien entregó la corona en esa noche final.

Pamela nos cuenta un poco de su historia, compuesta de grandes decisiones de vida que en su momento causaron tanta inseguridad pero que para ella el haberse atrevido y haberse arriesgado fué justo el cambio más positivo que ha logrado experimentar; un cambio que le permitió abrirse un camino de libertad, de seguridad en sí misma, determinación y fortaleza para poder empoderarse y empoderar a muchas chicas que ven en ella un modelo a seguir.

A nuestras preguntas se evidencia su elocuencia y preparación, su sencillez, humildad y sobre todo una fuerza maravillosa que emite con cada una de sus palabras.

Una de las frases que de seguro ha marcado y marcará un punto de surgimiento de nuevas chicas empoderdas, y que ella ha expresado en esta entrevista es: “Para mí lo que fué una limitante, hoy es mi mayor libertad, y estoy orgullosa de decir que soy una mujer trans”.