Palline Vaginali Nere E Bianche Duo Balls Silicon Terah è quindi lo spicy shopping di oggi.

Cerchi un sex toy che possa rendere ancora più unici e trasgressivi i tuoi momenti hot?Il sexy shop boutique ha tutto ciò che fa per te…oggi ti proponiamo le Palline Vaginali Nere E Bianche Duo Balls Silicon Terah. Queste palline fanno quindi parte della linea di sex toys vibe theraphy.

Le Palline Vaginali Nere E Bianche Duo Balls Silicon Terah sono quindi il tuo sex toys perfetto!

Cercate un sex toy perfetto per rendere ancora più unici i vostri momenti hot? Oggi vi consigliamo delle palline vaginali. Sono infatti ottime per la stimolazione e la ginnastica Kegel per le pareti vaginali, un metodo antico molto usato però ai giorni nostri. Le palline vaginali Terah della Vibe Therapy famosa in tutto il mondo, sono palline collegate da un filo robusto di silicone. Sono state create appositamente per la donna e l’ottima qualità dei materiali, insieme al design incredibilmente sensuale, portano il prodotto all’eccellenza anche nelle funzionalità. Con ognuna di queste palline in silicone, potrete farvi stimolare internamente anche durante i rapporti sessuali insieme al vostro partner. Giocate e accogliete il vostro compagno, facendogli sentire sensazioni e movimenti nuovi. Inoltre, ognuna di queste palline contiene al proprio interno un’ulteriore pallina che provoca vibrazioni irresistibilmente piacevoli nell’indossarle passeggiando per casa. Provatele per vivere momenti maliziosi in ogni momento.

Palline Vaginali Nere E Bianche Duo Balls Silicon Terah - Vibe Theraphy
Il sexy shop Boutique “I Trasgressivi” vi ricorda che è molto importante pulire ed igienizzare i vostri sex toys dopo l’utilizzo. Per questo vi consigliamo di usarle abbinate all’Igienizzante Per Sex ToysToys4lovers. E’ infatti ideale e molto facile da utilizzare: basterà spruzzare sui sex toys per una perfetta detersione.

Seguite ogni giorno la nostra sezione Spicy Shopping e scoprite tutti i prodotti studiati per voi e per rendere uniche le vostre esperienze più trasgressive! Inoltre venerdì 23 Novembre non perdetevi i nostri sconti per il Black Friday!