P. la mia adolescenza da trans di FumettibruttiOggi ti vogliamo proporre un titolo gender molto particolare di un’autrice altrettanto unica: P. la mia adolescenza trans di Fumettibrutti.

Josephine Yole Signorelli, autrice di diversi romanzi con lo pseudonimo di Fumettibrutti, alza la posta in gioco, decidendo di raccontare se stessa e la propria storia con brutale onestà. Ed è la storia di un adolescente alla scoperta della propria identità di genere, negli “anni zero”. L’accettazione del proprio corpo sullo sfondo di scuola, bullismo, vita familiare e sociale, sballi, incontri in rete, sesso e “cupio dissolvi”. E infine la consapevolezza e la trasformazione, l’amore – prima di tutto verso di sé.

Curiosità e interessa si sono sicuramente accesi in te, e allora non perdere tempo e acquista la tua copia di P. la mia adolescenza trans di Fumettibrutti qui con un semplice click.

Inoltre scopri tutti gli altri titoli pensati e studiati per te e per rendere unica la tua libreria gender nella nostra ricca sezione Libri di Genere. Buona lettura!

Condividi