Oroscopo Acquario

Oroscopo settimanale dell’Acquario dal 26 Febbraio al 3 Marzo 2024

Share:

L’oroscopo dei prossimi giorni, per i nati sotto il segno dell’Acquario, parla ssenza dubbi di amore, sentimenti e, più in generale, relazioni.
Le emozioni più belle le proverete condividendo le vostre giornate con il partner, con gli amici o con i famigliari. Marte vi porta una grinta che da tempo si era spenta, ed è tutta da sfruttare al meglio, soprattutto nell’ambiente lavorativo: è arrivato il momento di uscire dall’ombra e mettere in gioco tutte e vostre qualità e il vostro valore!

La Pietra del Sole veniva utilizzata già ai tempi degli antichi greci, dove si riteneva apportasse vigore, salute e ringiovanimento sia al corpo fisico che a quello spirituale. Essendo potentemente connessa con la forza e la luce del Sole, dona volontà e capacità di affrontare la vita con gioia e calore.

La vostra sicurezza si vedrà anche nell’ambito sessuale: si presenterà l’occasione di comunicare al vostro partner tutto quello che ultimamente vi frulla per la testa e, sicuramente, riuscirete a risolvere anche gli eventuali dubbi che potrebbero sorgere.

L’articolo della settimana dalla Boutique I Trasgressivi:

PALLINE E OVULI VAGINALI – DUO BALLS SILVER BLISTERCARD – SEVEN CREATIONS