Oroscopo Vergine

Oroscopo settimanale della Vergine dal 01 Gennaio al 07 Gennaio 2024

Share:

Se nel 2023 i nati sotto il segno della Vergine erano propensi all’altruismo e all’accumulo, non sarà di certo così nel nuovo anno.
Negli ultimi mesi vi siete ritrovati fatalisti e avete attraversato tantissime fasi emotive, ma nel 2024 non avrete più voglia di caricarvi le responsabilità degli altri sulle spalle.

Gennaio sarà in generale un mese di assestamento, soprattutto nella prima settimana, anche per quanto riguarda l’aspetto lavorativo. Durante questi giorni potreste sentire il bisogno di chiudere situazioni che non vanno bene.


La pietra che si addice di più al vostro segno è lo Zaffiro, pietra preziosa, tra le più lucenti, che si avvicina a quella perfezione a cui aspirate costantemente. Tenetela vicina, vi aiuterà a credere ancora di più nelle vostre potenzialità.


Nell’intimità, avete la capacità di far sentire il vostro partner speciale in ogni occasione, sia in pubblico che in privato. La vostra sessualità si basa prettamente sull’ammirazione che può derivare dal vostro partner, il che vi permette di essere coinvolti tanto mentalmente quanto fisicamente.

Per questo vi invitiamo a dare un’occhiata a questo fantastico articolo, da usare in coppia, al Sexy Shop Online I Trasgressivi e in Boutique “I Trasgressivi

Geisha’s secrets set green tea – shunga