Oroscopo Acquario

Oroscopo settimanale della Acquario dal 22 Aprile al 28 Aprile 2024

Share:

Cari Acquario, l’oroscopo della settimana dal 22 aprile al 28 aprile 2024, vi vede intenti a fare progetti per il futuro. In questi giorni, nonostante il vostro entusiasmo sia molto, ci sarà forse qualche rallentamento imprevisto alle vostre tabelle di marcia, ma voi prendetelo come un invito a rallentare giusto un po’, perché il pericolo di stress è dietro l’angolo, quindi non strafate.

La Selenite è la pietra della tranquillità. È un cristallo calcico e il suo nome deriva dal greco “Selenites”, letteralmente “Pietra di Luna“, dal nome della dea greca della Luna Selene, per via dei riflessi che ricordano quelli lunari.

Potrete godere di una felicità coniugale serena, senza scontri né discussioni dovrete solo fare attenzione a non permettere alla routine e alle abitudini di spezzare il vostro legame. Allo stesso tempo, siate pronti a discutere in maniera franca alcune questioni molto importanti con la vostra dolce metà. Le anime solitarie che amano follemente la libertà diventeranno le persone più ambite e le più difficili da conquistare. D’altra parte, vivrete tantissime avventure.

L’articolo della settimana dalla Boutique I Trasgressivi:

VIBRATORE RABBIT – CLITORIDE PUNTO G SNAPPY FUCSIA – PRETTY LOVE