Oroscopo Vergine

Oroscopo settimanale del Vergine dal 15 Aprile al 21 Aprile 2024

Share:

Cari Vergine, sono delle settimane un po’ complicate, ritornate piano piano a recuperare lucidità e tranquillità.
Siete stati, infatti, immersi in una confusione che non vi permetteva di vedere con chiarezza le cose e ciò h creato ulteriori problemi, tra tensioni con i colleghi e una vostra generale sfiducia nell’ambiente che vi circondava, soprattutto sul lavoro.

Ora torna l’entusiasmo e l’oroscopo di questa settimana vi vede pronti a ricostruire, non senza fatica, quello che avete rischiato di rovinare nelle ultime settimane. C’è da rimboccarsi le maniche, questo è sicuro. Al lavoro!

Il quarzo chiaro arriva in vostro soccorso. E’ considerato il “sovrano dei cristalli”, utilizzato per attivare il settimo chakra (situato sulla sommità della testa) e quindi per stimolare la mente. Aiuta la concentrazione e la memoria, favorendo una maggiore chiarezza mentale e lucidità.

Evitate qualsiasi confronto con il vostro partner, poiché l’atmosfera sarà carica di elettricità e potrebbe provocare un’esplosione di fuoco. Se necessario, partite presto e tornate tardi. Lasciate che le parole offensive che riceverete vi scivolino via. Dite a voi stessi che il tempo burrascoso non può durare in eterno.

L’articolo della settimana dalla Boutique I Trasgressivi:

MASSAGGIATORE MAGIC WAND – LIMITED EDITION CRISTALLIZZATO – BODY WAND