Oroscopo Toro

Oroscopo settimanale del Toro dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024

Share:

Per i nati sotto il segno del Toro questa settimana sarà caratterizzata da novità, spostamenti e decisioni importanti. Coloro che si trovano a un bivio sono incoraggiati a fare una scelta e intraprendere una strada anziché restare fermi. Le pulizie di primavera sono in arrivo, ma attenzione ai movimenti bruschi e pesanti.
È meglio non esporsi troppo e fare attenzione ai cambiamenti di temperatura.

Tra le proprietà della Malachite, infatti, rientra la capacità di proteggere dalle radiazioni e di rilassare il sistema nervoso, curando così l’insonnia, l’ansia e la depressione. Potrebbe inoltre svolgere un’azione disintossicante sul fegato e aiuterebbe a rimuovere i dolori e i gonfiori localizzati.

Venere guarderà la vostra vita matrimoniale con occhi esperti. L’amore vi invaderà e il vostro cuore esulterà. Potrete passare dall’estasi mistica alle più pure soddisfazioni carnali. Approfittate di questo periodo felice così avrete meno rimpianti quando dovrete salutare questo mondo.

Single, questi influssi planetari aumenteranno il livello di romanticismo. Sarete poco esigenti, più disponibili e quindi avrete più possibilità di incontrare una persona che soddisfi le vostre esigenze.

L’articolo della settimana dalla Boutique I Trasgressivi:

SUCCHIA CLITORIDE DUCKY 2.0