Oroscopo Leone

Oroscopo settimanale del Leone dal 29 Gennaio al 4 Febbraio 2024

Share:

Con la Luna Piena che splende nel vostro segno, direi che questa settimana vi pone al centro dei vostri affari di lavoro. Certo, le frequenze professionali rimangono “disturbate” a causa della quadratura di Giove. Nemici e problemi, come avrete ben appreso negli ultimi mesi, sono all’ordine del giorno. Eppure in questo periodo avete l’occasione di farvi valere, di vincere una sfida, di spiccare rispetto a una contesa o a una trattativa. Salgono le responsabilità, ancor più se vi siete prefissati di raggiungere un obiettivo ambizioso che in diversi casi maturerà nella tarda primavera. Sarà quello il momento in cui Giove tornerà a favore, aprendovi la strada a una seconda metà dell’anno estremamente favorevole.

Indossando un ciondolo di Ametista attirerete a voi tutte le energie positive che vi serviranno questa settimana mantenendo lontane, allo stesso tempo, tutte le negatività.

Nella sfera sessuale dedicatevi a momenti di relax, che sia con voi stessi o con il partner. Avete bisogno di scaricare le tensioni.

L’articolo della settimana dalla Boutique I Trasgressivi:

LUBRIFICANTE ANALE – ANAL LUBE – COBECO PHARMA