Oroscopo Leone

Oroscopo settimanale del Leone dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024

Share:

Durante questa settimana ci sarà tanta soddisfazione per i nati sotto il segno de Leone, perché finalmente verrete riconosciuti per le vostre capacità e riceverete le conferme che cercate da tempo.
Vi si presenterà l’occasione di assumere una posizione di riferimento o, comunque, di vedere il vostro ruolo finalmente stabilizzarsi.
C’è voglia di rompere gli schemi, provare nuove strade e farvi riconoscere.
Uno spunto su cui riflettere: quando si è davvero preparati si possono anche cambiare le regole, ma lo volete fare per essere notati o per migliorarvi?

Il Quarzo Citrino è una delle pietre più usate da chi desidera attirare la ricchezza e il successo. In cristalloterapia viene utilizzata per favorire l’autostima, la sicurezza, la volontà di affermazione realizzazione personale. Questa pietra promuove l’abbondanza materiale ma anche spirituale.

Questo impatto di Mercurio vi promette giornate vivaci per le coppie. Se la vostra relazione d’amore dura da tanti anni, vivrete un’atmosfera ricca di passione e di armonia. Interagirete con il vostro coniuge e scoprirete lati del vostro carattere mai venuti a galla.

Single, vi sentirete leggeri e spensierati, la vita vi sembrerà facilmente gestibile e piacevole. I vostri rapporti romantici vi riempiranno di gioia e felicità. Settimana eccellente per fare progetti romantici.

L’articolo della settimana dalla Boutique I Trasgressivi:

TOY COPPIA DESIGN – SATISFYER LITTLE SECRET – SATISFYER