Oroscopo Leone

Oroscopo settimanale del Leone dal 22 Aprile al 28 Aprile 2024

Share:

Cari Leone, anche per voi buone notizie dall’oroscopo di questa settimana. Questa primavera segna davvero la vostra ripartenza. Le difficoltà dello scorso mese vi hanno molto chiarito le idee su quello che dovete fare per migliorare la vostra vita, iniziando dal tagliare i rami secchi. Rapporti che non vi danno nulla, persone tossiche, ma anche progetti che non danno i frutti sperati: liberatevi di ogni zavorra senza paura, solo così riuscirete a riprendere il volo.

La Tormalina Nera più di ogni altra tormalina ha la capacità di allontanare o riflettere le negatività, schermando da energie indesiderate. Protegge dalle aggressioni dell’ambiente circostante, dalle vibrazioni negative o dalle cattive intenzioni di altre persone.

La Luna in buon aspetto avrà effetti benefici sulla vostra vita di coppia. Se attualmente state vivendo un periodo armonioso, la vostra relazione d’amore avrà l’opportunità di intensificarsi. Se siete in cattivi rapporti con il vostro partner, correggerete facilmente i vostri atteggiamenti poco eleganti.
Single, se siete ancora alla ricerca dell’anima gemella, preparatevi: Giove vi offrirà incredibili opportunità e potreste avere l’incontro della vostra vita.

L’articolo della settimana dalla Boutique I Trasgressivi:

MASSAGGIATORE MAGIC WAND – SYMPHONY – ADRIEN LASTIC