Oroscopo Leone

Oroscopo settimanale del Leone dal 01 Gennaio al 07 Gennaio 2024

Share:

Il lato che più contraddistingue i Leone è la loro fierezza, insieme all’orgoglio e all’ambizione. Queste caratteristiche giocano sempre un ruolo fondamentale nelle scelte che i nati sotto questo segno prendono per affrontare ogni giornata al meglio.

All’inizio dell’anno c’è voglia di liberarsi dalle costrizioni nate nel 2023. Vi chiederete se il vostro partner è veramente autentico come credete, il che non vi farà vivere una crisi sentimentale, ma tenete gli occhi aperti sul punto di vista delle relazioni, soprattutto ad inizio anno.

Questo primo mese dell’anno, lavorativamente parlando, vi servirà a programmare quelli successivi. La vostra pietra dominante è il Peridoto, anche nota come Olivina. Da sempre conosciuta per la sua capacità di agevolare le amicizie e di agevolare l’eloquenza.

Secondo la cristalloterapia, il peridoto allevia le tensioni emotive, quindi vi sarà molto utile tenerlo accanto a voi durante l’inizio del 2024. Il Leone, nei momenti di intimità, adora affidarsi alla creatività erotica del partner, lasciandosi trasportare da tutti quei piaceri sensoriali che stimolano tanto il corpo quanto la mente.

Per questo vi invitiamo a dare un’occhiata a questo fantastico articolo al Sexy Shop Online I Trasgressivi e in Boutique “I Trasgressivi

Kit bdsm – soft bondage principles of lust – fifty shades darker