Oroscopo Capricorno

Oroscopo settimanale del Capricorno dal 25 Marzo al 31 Marzo 2024

Share:

Le stelle dell’oroscopo di questa settimana invitano i nati sotto il segno del Capricorno a farsi avanti per rinegoziare eventuali accordi e contratti, soprattutto sul lavoro.
Se non vi sentite equamente gratificati per quello che è il vostro reale apporto in un progetto professionale è arrivato il momento di chiedere che vi venga riconosciuto il giusto. Fatelo senza porvi troppi problemi, perché il cielo di questa settimana sostiene le vostre giuste e sacrosante richieste.

L’Amazzonite infonde risolutezza, fiducia e senso di libertà. È una pietra di trasformazione. Rafforza la capacità di prendere decisioni e sviluppa l’intuito personale Le vibrazioni dell’amazzonite stimolano a portare a termine ciò che si è iniziato, quindi rende perseveranti.

Per quanto riguarda la sfera sessuale è un momento di stallo: siete molto concentrati sul lavoro e sulle faccende burocratiche, questo provoca un piccolo blocco nella vita sessuale di coppia. Quando avete l’occasione di passare un momenti di intimità con il partner fatelo, perché vi aiuterà a staccarvi dallo stress quotidiano.

L’articolo della settimana dalla Boutique I Trasgressivi:

SEX TOY CON APP – LOVENSE OSCII – LOVENSE