Oroscopo Acquario

Oroscopo settimanale del Acquario dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024

Share:

Questa settimana il Sole entra in Toro e, dopo alcune settimane un po’ disordinate, siete pronti a tornare a casa, letteralmente e metaforicamente.
L’anno scorso le ultime Eclissi in Toro hanno chiuso un processo che vi ha portati a ristrutturare i vostri rapporti con il passato, la famiglia, le tradizioni e probabilmente anche la vostra situazione abitativa; ora sapete che ognuno può vivere la vita privata a modo suo e la congiunzione tra Giove e Urano di questa settimana ve lo conferma. Si possono sempre fare degli aggiustamenti, ma per questo prossimo periodo, evitate di strapazzarvi e godetevi la vostra meritata zona di comfort.

La cristalloterapia utilizza la Sodalite per lavorare su tutti gli aspetti che riguardano la comunicazione, proprio perché la pietra è legata al chakra della gola. Inoltre, aiuterebbe a regolare i fluidi corporei, poiché è legata all’elemento dell’acqua: è usata, a volte, come rimedio per le gambe o le caviglie gonfie.

Giove vi donerà un bellissimo equilibrio coniugale che difficilmente sarà turbato dalle deviazioni degli altri astri. Sarete puri e severi, irrimediabilmente incorruttibili. Mostrerete indifferenza nei confronti delle persone civettuole. Single, gli aspetti positivi di Marte promuoveranno l’attrazione sessuale. Il successo sarà grande soprattutto con il segno dello Scorpione e dei Pesci. Qualunque sia la vostra situazione attuale, sentirete il bisogno di realizzarvi in amore.

L’articolo della settimana dalla Boutique I Trasgressivi:

VIBRATORE DESIGN – ENDLESS FUN – SATISFYER