Oroscopo Scorpione

Oroscopo mensile di Marzo dello Scorpione

Share:

Per i nati sotto il segno dello Scorpione, marzo comincia con un po’ di stanchezza e di stress dovuti all’opposizione di Giove e al transito sfavorevole di Marte e Venere… Nella seconda parte del mese, tuttavia, ci sarà un decisivo miglioramento: in amore riuscirete a ritrovare la serenità che nelle ultime settimane avevate perduto mentre, a partire dal giorno 23, vivrete anche un bel recupero dal punto di vista delle energie psico-fisiche.

La vostra miglior alleata per il mese di marzo è sicuramente la Tormalina Nera: pietra dal colore nero opaco è fra le più potenti per proteggere dalle energie negative e distruttive: è in grado, infatti, di pulire l’energia e favorire un’energia più positiva.

Marzo non sarà un mese particolarmente effervescente dal punto di vista sessuale e dovrete aspettare l’ingresso di Marte in Cancro, il 25, per sentirvi di nuovo follemente attratti da un partner che incarnerà le caratteristiche che vi piacciono di più sia fuori che dentro la camera da letto. Non fingete di non ascoltare le lamentele del vostro partner.

L’articolo del mese dalla Boutique I Trasgressivi:

VIBRATORE DESIGN – ATHOS ULTRA SOFT SILICONE