Oroscopo Ariete

Oroscopo mensile di Marzo dell’Ariete

Share:

Ariete, marzo sarà un mese davvero interessante per il vostro segno, che vedrà, a partire dal giorno 11, l’ingresso del pianeta Mercurio in congiunzione: si presenteranno nuove occasioni e nuove opportunità, tutte da prendere al volo! Fortunato anche l’ambito dei sentimenti: fino al giorno 12 potrete contare sul transito favorevole del pianeta Venere, che vi regalerà momenti indimenticabili e, se siete single, incontri importanti.

La pietra di Giada: conosciuta come pietra porta fortuna per eccellenza, può essere di grande aiuto quando devi prendere decisioni importanti nel campo finanziario o se vuoi accettare un nuovo lavoro. Tienila sempre con te in una collana portafortuna, non te ne pentirai!
Approfittate del mese di marzo per darvi alla pazza gioia perché, alla fine del mese, Marte entrerà in Cancro e per diverse settimane vi renderà meno attivi sessualmente. Venere nel vostro Segno, nella prima parte del mese, potrebbe addirittura farvi innamorare di una persona che farà di tutto per conquistarvi e per accontentare ogni vostro desiderio.

L’ articolo del mese dalla Boutique I Trasgressivi:

CALZE & COLLANT – TIGHTS