Oroscopo Vergine

Oroscopo mensile di Marzo della Vergine

Share:

Per chi è nato sotto il segno di Vergine, purtroppo il mese di marzo vedrà diversi pianeti in opposizione al vostro segno: fino al giorno 11 vi toccherà sopportare Mercurio, che potrebbe creare dei blocchi nei vostri progetti o portare tensioni in ufficio. Venere, da parte sua, entrerà in opposizione a partire dal giorno 12: nella seconda metà del mese sarà l’ambito dei sentimenti a darvi del filo da torcere… Marte, in opposizione dal giorno 23, porta un calo di energie.

L’Occhio di Tigre è una pietra di quarzo di colore dorato scuro, conosciuta per le sue proprietà di attrarre denaro e portare fortuna nel gioco d’azzardo. È una pietra sacra a Bast e Sekhmet e in passato si credeva che migliorasse la vista, proteggesse dalle malattie degli occhi e tenesse lontano il malocchio.

Marte dissonante per gran parte del mese non vi farà sentire particolarmente in forma e saranno tante le giornate in cui, dopo esservi stressati sul lavoro, avrete soltanto voglia di dormire e riposarvi, lasciando così un po’ da parte il vostro partner. Con Venere in Toro, dal 17, ritroverete un po’ di feeling e riuscirete a parlare tra di voi in modo più sincero.

L’articolo del mese dalla Boutique I Trasgressivi:

KIT E SET PER COPPIA – OIL OF LOVE THE COLLECTION SET ASSORTMENT – KAMASUTRA