Oroscopo Capricorno

Oroscopo mensile di Marzo del Capricorno

Share:

Cari Capricorno, il vostro mese di marzo si apre con Giove e Mercurio attivi in vostro favore, che potrebbero portarvi delle belle novità nell’ambito professionale, soprattutto nella prima metà del mese. Qualche contrattempo, invece, potrebbe nascere nella seconda metà, quando potreste avere qualcosa da discutere con capi e colleghi… In amore potrete contare su di una bella Venere nel segno “amico” dei Pesci a partire dal giorno 12!

La Labradorite aumenta la forza interiore, la vitalità, il coraggio e la pazienza. Inoltre, aiuta a comprendere il disegno divino nelle proprie lotte quotidiane e porta in comunione con le energie del nostro sole e del grande Sole Centrale.

Venere in aspetto disarmonico nella prima parte del mese porterà tensioni nella vita di coppia, specialmente se convivete con il vostro partner da poco tempo. Con Venere in Toro, invece, la situazione prenderà una svolta e la sfera dell’eros riuscirà addirittura a colmare eventuali divergenze. A fine mese non vi sentirete particolarmente in forma.

L’articolo del mese dalla Boutique I Trasgressivi:

MASSAGGIATORE MAGIC WAND – PRETTY LOVE MUSHROOM – PRETTY LOVE