Oroscopo Gemelli

Oroscopo mensile di Febbraio dei Gemelli

Share:

I nati sotto il segno di Gemelli, durante il mese di Febbraio 2024, potrebbero sentirsi sopraffatti da tutte le informazioni che arriveranno da ogni direzione. Ci sarà una forte tentazione di muoversi in direzioni opposte nello stesso momento, il che potrebbe creare indecisione e confusione.
Se cederanno a questi impulsi, le conseguenze non saranno positive: si potrebbe arrivare ad un punto di tallo totale o a decisioni avventate che porterebbero a perdite non indifferenti. Per rendere Febbraio un mese produttivo è necessario stare lontani da ogni tipo di conflitto, in ogni aspetto della vita.
Con il tempo arriverà un obiettivo su cui concentrarsi: il segreto per il successo è non fermarsi e rimanere determinati nell’affrontare questo mese, seguendo una direzione ben definita, fondamentale per superare l’iniziale confusione.
La tensione sarà alta in questo periodo e ci sarà un elevato consumo di energia. È quindi vitale prendersi cura della propria salute.

Indossando un ciondolo di Quarzo Chiaro promuoverete la vostra concentrazione, la memoria e la lucidità mentale.

Per quanto riguarda l’ambito sessuale, non fermatevi al primo ostacolo: respirate e proseguite, tutto si sistemerà per il meglio. Prendete l’iniziativa, ma senza essere troppo impulsivi.

L’articolo del mese dalla Boutique I Trasgressivi:

LUBRIFICANTE STIMOLANTE – TAURIX UOMO – JOYDIVISION