Oroscopo Scorpione

Oroscopo mensile di Aprile dello Scorpione

Share:

Aprile porterà ai nati sotto il segno dello Scorpione dell’instabilità sul piano emotivo ed anche dell’energia in eccesso. L’umore cambierà, ed anche delle cose piccole riusciranno a farvi perdere l’equilibrio. Di conseguenza, è consigliabile imparare a lavorare con le proprie emozioni perché altrimenti, i vostri cambi di umore potrebbero scoraggiare amici e familiari dal passare del tempo insieme a voi. Inoltre, questo mese sarete davvero in forma dunque non dovete temere di farne uso. La migliore attività per voi è fare jogging o andare a correre. Potreste provare ad iscrivervi ad una corsa che potrebbe aiutarvi a distrarre la vostra attenzione da qualsiasi cosa vi angusti, e vi farà sentire bene riguardo a voi stessi. 
Ad Aprile, i nati dello Scorpione saranno irrequieti e intraprendenti. In qualche modo, sarete inclini alla gelosia, assumendo comportamenti vendicativi, a causa dell’influsso di Marte. Non vi sentirete completamente voi stessi, quindi pensate attentamente alle vostre azioni e a cosa le provoca.
Poiché le vostre reazioni a qualsiasi cambiamento non saranno molto positive, la cosa migliore da fare è evitarlo. Provate a praticare uno sport, per esempio. È un ottimo modo per scaricare l’energia in eccesso.

Il Quarzo Ialino, o Cristallo di rocca, ha il potere di amplificare le energie per le sue vibrazioni molto alte. Aiuta a pulire l’aurea e sbloccare i chakra. È un grande supporto durante i periodi difficili, in cui ci si confronta con problemi emotivi, mentali o spirituali. Regala chiarezza mentale.

Le relazioni esistenti possono diventare ancora più intense e appassionate, mentre i single potrebbero essere attratti da incontri avventurosi e intriganti. Siate audaci nel seguire i vostri desideri più profondi.

L’articolo del mese dalla Boutique I Trasgressivi:

MASSAGGIATORE MAGIC WAND – JIGGLE – LOVELINE