Oroscopo Acquario

Oroscopo mensile di Aprile dell’Acquario

Share:

I nati sotto il segno dell’Acquario non si fermeranno per niente in aprile perché diventeranno molto intraprendenti, saranno determinati e perfino duri se stanno seguendo i propri obiettivi. Agirete meglio di quanto si aspettano i vostri superiori, che resteranno sorpresi dai risultati che raggiungerete. Crescerà la vostra autostima e starete al centro dell’attenzione. Probabilmente dovrete sopportare qualche commento pungente ed occhiate poco amichevoli da parte dei colleghi invidiosi che vorrebbero essere nella vostra posizione. In parte vi faranno stare bene, anche se dall’altro lato, vi toccheranno e andrete dal vostro partner a cercare aiuto e conforto.
Gli appartenenti a questo segno saranno molto indaffarati questo mese. Il vostro impegno tenderà ad essere superiore alle vostre solite prestazioni e otterrete successo: questa potrebbe essere un’ottima opportunità per chiedere un aumento di stipendio o per ottenere un beneficio per i dipendenti, che vi era stato negato in passato.
Ad aprile sarete comunque molto impulsivi negli altri aspetti della vita.
Questo vostro atteggiamento potrebbe incrinare il rapporto con le persone a voi vicine, se qualcuno impiegherà troppo tempo per rispondere ad un vostro messaggio, potreste sentirvi frustrati e decidere di trascorrere meno tempo con questa persona o, addirittura, di evitarla del tutto.

L’Occhio Di Tigre aiuta a mettere a fuoco sé stessi, donando concentrazione. Soprattutto potenzia le abilità psichiche, le visioni e la medianità, per cui è molto amato nella divinazione.

Le relazioni già in essere potrebbero attraversare trasformazioni significative, portando ad una maggiore libertà ed espressione individuale. I single potrebbero essere attratti da persone eccentriche e originali. Siate aperti alle novità e lasciatevi guidare dalla vostra autenticità.

L’articolo del mese dalla Boutique I Trasgressivi:

VIBRATORE RABBIT – PRETTY LOVE CHRIS – PRETTY LOVE