Oroscopo Sagittario

Oroscopo mensile di Aprile del Sagittario

Share:

In Aprile, i Sagittari saranno in piena sintonia col loro istinto genitoriale, che sarà particolarmente forte questo mese. Se dunque avete dei bambini allora portateli in viaggio magari ad un parco acquatico o in un posto simile e lasciate che il vostro partner si goda del tempo libero, magari per uscire con le sue amiche/amici. Se non avete dei bambini, allora forse è arrivato il tempo di pensare a mettere su una famiglia. Aprile avrà anche un effetto positivo sulla vostra condizione fisica. Vi sentirete motivati a fare tutti i generi di sport ed esercizi, cosa che diverrà visibile sulla postura del vostro corpo e sulla vostra salute in generale. Concedetevi del tempo per riposarvi e non dimenticate di mangiare bene. 
Aprile sarà un momento eccellente per rivalutare l’importanza della famiglia. Cercate di trascorrere più tempo possibile con i vostri figli, ma d’altra parte, non dimenticate nemmeno il vostro partner. Potete anche provare ad invitare i vostri genitori o un fratello in un viaggio, dato che è passato un po’ di tempo da quando avete trascorso dei momenti insieme.
I Sagittari saranno inclini alla malinconia, che non avrà una causa specifica e, quindi, nessuna soluzione. Potete provare a reprimere questi sentimenti di tristezza, ma probabilmente non riuscirete a soffocarli del tutto.

L’Ametista permette di rilassarsi sotto stress. Calma le tensioni e gli stati agitativi ed è utile per la meditazione. Dà sollievo in caso di insonnia, allontana gli incubi e rende più chiari i sogni. Utilizzare l’ametista aumenterebbela consapevolezza e la sensibilità spirituale, conducendo verso le emozioni più elevate.

Per quanto riguarda la sfera sessuale è il momento di esplorare nuovi territori emotivi. I single potrebbero incontrare persone affini durante viaggi o esperienze inusuali. Abbracciate la spontaneità e lasciatevi guidare dall’istinto.

L’articolo del mese dalla Boutique I Trasgressivi:

VIBRATORE CLASSICO – MINI VIBRATORE IN SILICONE ROCKET NERO – MY FIRST