Oroscopo Leone

Oroscopo annuale del 2024 del Leone

Share:

Nel 2024, aprile sarà un mese chiave grazie alla congiunzione di Giove e Urano, portando cambiamenti significativi nella tua vita personale e professionale. Questo potrebbe causare un terremoto interiore, spingendoti a rivalutare relazioni, emozioni e convinzioni personali. La seconda metà dell’anno, soprattutto da maggio in poi, sarà caratterizzata dalla presenza di Giove nei Gemelli, portando fiducia personale e opportunità. Mercurio sarà un prezioso alleato per il successo professionale, mentre l’ingresso di Marte nel tuo segno a novembre e dicembre ti darà energia travolgente.
Gennaio potrebbe iniziare con turbamenti, anticipando cambiamenti imminenti. L’opposizione di Plutone per chi è nato a luglio potrebbe portare passioni intense e relazioni complesse, richiedendo un confronto con paure e cambiamenti profondi. Nel campo professionale, il 2024 potrebbe portare cambiamenti significativi, con aprile come mese chiave grazie alla congiunzione di Giove con Urano. Mercurio sarà un supporto costante per comunicazioni efficaci, favorendo collaborazioni e affari durante la primavera e l’autunno. Tuttavia, dal 15 agosto al 9 settembre, possibili imprevisti potrebbero riguardare casa, famiglia o lavoro.
Il tuo benessere personale richiederà una gestione efficace del tempo e una ridefinizione delle priorità. La primavera, con Mercurio in Ariete, offrirà l’opportunità di dedicarsi alle passioni. L’estate sarà particolarmente favorevole, con Giove che porta relax, divertimento e fortuna. Nonostante eventuali disarmonie con Urano, la tua carica interiore ti aiuterà a superare problemi verso la fine del 2024. L’ingresso di Marte in Leone a novembre potrebbe motivarti a rafforzarti fisicamente attraverso l’attività fisica.

La vostra pietra dominante è il peridoto: gemma nota anche come Olivina, caratterizzata da un’intensa luminosità e dal colore verde brillante. Da sempre si ritiene che agevoli le amicizie e faciliti l’eloquenza. Secondo la cristalloterapia, il Peridoto allevia tensioni emotive, purifica la pelle e rivitalizza.

Anche per i Leone questo è il loro anno. Venere in Sagittario, fino al 23 gennaio, scuote l’area del divertimento oltre che a rafforzarne il loro fascino ed il loro carisma. Per quanto riguarda il sesso è consigliabile puntare sul sesso tradizionale a letto, con molta energia e senza fretta di concludere:soprattutto per chi ha partner stabili la mancanza di tempo potrebbe infatti essere un problema per la relazione. Tutto liscio invece per gli incontri extraconiugali.