Oroscopo Cancro

Oroscopo annuale del 2024 del Cancro

Share:

Il 2024 promette di essere un anno estremamente vantaggioso per te sotto vari aspetti. Grazie al supporto di pianeti influenti come Giove, Saturno, Urano e Nettuno, la tua energia si espanderà notevolmente. Sarete frizzanti, positivi e pronti a rimettevi in gioco emozionalmente.
Le relazioni saranno più fluide, con miglioramenti professionali ed economici. Saturno favorirà unioni solide, mentre Nettuno porterà dolcezza e romanticismo. Le Eclissi potrebbero introdurre cambiamenti significativi, come traslochi o un maggiore equilibrio tra vita familiare e professionale. Il tuo quadro astrale indica forza emotiva, solidità e tenacia, con il supporto di Saturno che rende chiari i tuoi giudizi. La congiunzione di Giove con Urano ad aprile potrebbe portare colpi di fortuna, nuove connessioni e soddisfazioni nei progetti. Tuttavia, la sosta di Mercurio in primavera richiederà attenzione alla comunicazione e gestione del tempo.
Dal punto di vista emotivo ci sarà un’apertura a visioni ottimistiche. Sarete in armonia con voi stessi con e gli altri, desiderosi di dedicare tempo ai rapporti affettivi. L’attenzione alla salute sarà importante, specialmente durante le fasi di Marte in transito nel tuo segno, che renderanno il vostro stato d’animo più carico e vitale. Alcuni periodi potrebbero essere a rischio di infiammazioni e nervosismo, ma nel complesso il 2024 si prospetta come un anno di rinascita, equilibrio e successo.

La vostra pietra portafortuna è la Perla:in grado di apportare profonda calma e di ribilanciare dopo degli squilibri energetici, in fondo la perla è una estrema forma di ordine attorno ad un centro di puro caos.

Le relazioni dei Cancro quest’anno saranno sotto i riflettori. Inizia per loro un ciclo di rivoluzione: ciò che non è trasgressivo in questo ambito cambia o finisce. La tendenza è quella di non tollerare più il sesso monotono, vogliono una maggiore intensità e connessione. Plutone finisce l’opposizione a questo segno a partire dal 21 gennaio, attenuando così il loro potenziale passionale, ma questo favorirà relazioni meno tormentate, con una vita sessuale più serena e piacevole, salvo da inizio settembre e metà novembre. Molto favorevole il periodo tra la fine di gennaio e la metà di febbraio, che consentirà loro di gioire della passione senza troppe complicazioni. «I nativi del Cancro, segno governato dalla Luna e dai suoi diversi volti, possono essere più teneri o più “erotici” a seconda del momento o del loro umore.