Oroscopo Pesci

Oroscopo annuale del 2024 dei Pesci

Share:

Il 2024 inizia positivamente per i nati sotto il segno dei Pesci, offrendo opportunità per realizzare aspirazioni materiali e risolvere questioni familiari o sentimentali. Ad aprile avverrà un cambio significativo nella vostra vita. Per tutto l’anno sarete invitati ad esplorare le vostre più profonde esigenze e a fare scelte consapevoli. A fine maggio potrebbe esserci un po’ di confusione emotiva, ma Saturno vi guiderà alla chiarezza.
Nel complesso, il 2024, vi offre la possibilità di dirigere la vostra vita, con fermezza e consapevolezza delle vostre esigenze.
Sul fronte lavorativo l’anno inizia bene, con una bella carica di energia per progetti costruttivi. Impegno e disciplina verranno premiati, ma potrebbero esserci alcuni momenti particolarmente impegantivi. Gestite il tempo con attenzione per evitare confusione.

La pietra dominante del vostro segno è l’Acquamarina: aiuta a limitare i conflitti interiori e l’aggessività e a curare i traumi emotivi. Ha la capacità di conferire grande pace interiore e, durante tutto l’anno, si rivelerà un’ottima alleata per liberare la mente dai pensieri negativi, aiutandovi ad eleiminare le fobie e le fissazioni nocive.

Più amore per i Pesci, quest’anno ma saranno più concentrati sui sentimenti più profondi piuttosto che sul puro sesso.
La loro dualità può tuttavia farli cedere improvvisamente ai loro istinti fondamentali e diventare il segno più ardente e scatenato di tutti. Venere sarà in questo segno dalla metà di marzo fino all’inizio di aprile e metterà a disposizione tutte le sue “arti” per favorire gli incontri e consolidare le radici più profonde dell’amore.