Oroscopo Gemelli

Oroscopo annuale del 2024 dei Gemelli

Share:

Il 2024 sarà un anno di luci e ombre, pieno di sfide e rallentamenti. Le retrogradazioni di Mercurio nella prima metà dell’anno richiederanno scelte lungimiranti e consapevolezza dei limiti. Tuttavia, dal 26 maggio, troverete un supporto positivo, che vi consentirà di gestire gli eventi con maggiore facilità. La chiave sarà evitare illusioni e basare le tue scelte su fondamenta solide. L’anno si suddividerà in due parti: la prima con energie altalenanti e la seconda più positiva.
Quest’ultimo favorirà la fiducia in voi stessi e nell’amore, portando opportunità sorprendenti. Saturno, nonostante alcune sfide, aiuterà a discernere le persone significative nella vostra vita.
A livello professionale, Saturno potrebbe portare situazioni noiose, ma Giove, a partire da maggio, offrirà soluzioni e opportunità positive. Mantieni il tuo carisma senza forzare le logiche del momento e sii paziente durante i periodi di intoppo. La primavera potrebbe portare novità lavorative positive.
In termini di salute, Saturno potrebbe influenzare la forma fisica, ma Giove contribuirà a mantenere un buon morale. Yoga e meditazione saranno utili per affrontare le sfide mentali. Plutone, per chi è della prima decade, aiuterà nelle trasformazioni personali e nell’affrontare questioni insoddisfacenti. Dedica attenzione alla tua salute durante l’estate, cercando di adottare abitudini più sane. Complessivamente, il 2024 richiederà consapevolezza, pazienza e adattabilità, ma offrirà anche opportunità per il cambiamento e la crescita personale.

La vostra pietra dominante è il topazio, utile per tenere a bada i propri impulsi e disequilibri.

Anno di crescita sotto ogni aspetto ma più che altro a livello sessuale per i Gemelli. L’ambito sessuale sarà attivissimo già a gennaio, ma i Gemelli tenderanno ad attrarre corteggiatori e corteggiatrici maggiormente interessati al divertimento mentre loro cercano una maggiore connessionee questo disaccordo potrà trasformarsi in frustrazione. Dopo il 23 gennaio la situazione migliora e sarà più facile conciliare i propri desideri con quelli dell’altro o dell’altra. Dal 21 gennaio arriverà una dose di trasgressione nelle loro vene, spontaneamente i Gemelli sapranno come ravvivare il desiderio o come conquistare una persona.