occhiali da sole Vogue
lo spot moda di oggi vi presenta gli occhiali da sole Vogue, accessorio glamour e imperdibile in questa estate 2018
gli occhiali da sole Vogue, della linea retro galm collection hanno una forma a occhi di gatto
occhiali da sole Vogue
L’accessorio più desiderato e utile dell’estate sono senza dubbio gli occhiali da sole! Servono a proteggere gli occhi, ma non solo: a seconda del modello scelto, esprimono al meglio la personalità di chi li indossa e permettono di avere una visione diversa della moda e della vita.
Gli occhiali più gettonati dall’estate 2018 hanno forme stravaganti e divertenti: possono essere assimetrici, tartarugati, a occhio di gatto, neri, ma sicuramente diversi dal solito.
Il modello che va più alla maggiore è quello con la montatura a occhi di gatto, di sapore retrò, conferiscono a chi li indossa un’indiscussa allure da Diva, avvolgendo in un’aura di mistero
Noi vi consigliamo gli occhiali super trendy ed accattivanti di Vogue Eyewear, i “Vogue VO5212S”, della linea Retro Glam Collection realizzati in nylon: sono super leggeri e comodi e vi renderanno le più fashion in assoluto! Per una donna sicura della sua femminilità!
Per acquistarli cliccate qui.
Vogue Eyewear : L’azienda è stata fondata nel 1973 con lo stesso nome del famoso giornale di moda. Nel 1990 è stato acquistato dal Luxottica. Il brand, che riflette i trend dominanti nella moda ad un prezzo abbordabile, offre un vasto assortimento di occhiali da vista e da sole. In poco tempo, Vogue Eyewear è diventato un marchio internazionale che si è saputo imporre con stile e fermezza nel mondo della moda, rivolgendosi specialmente ai più giovani, che si identificano con i testimonial dell’azienda, come la super top model Gigi Hadid.
Scopri e resta aggiornato su tutti i must-have della stagione nella nostra rubrica Moda & Fashion!